La bellezza e il fascino spirituale di un Anello Ali di Angelo, che porta tra le tue dita lo stile boho oppure etnico chic, e la grazia di un gioiello fatato.
Indossare un monile, come un Anello Ali di Angelo, non è solo un modo di creare un nostro stile, abbellire una mise. A volte è anche una dichiarazione dei nostri desideri, dei simboli che vogliamo portare con noi e, perché no? Anche esibire! Per questo, un anello ali di angelo oppure con dei simboli angelici, può essere un modo per portare su di noi fascino, protezione, un simbolo di spiritualità e… un pizzico di “magia”.
Le ali degli angeli, simbolo antico di spiritualità
Gli angeli nelle schiere principali, sono quelli delle gerarchie angeliche: Serafini, Cherubini e Troni, gli angeli delle Dominazioni, Virtù e Potestà, poi gli Arcangeli, i Principati e gli Angeli.
Gli Arcangeli reggono i Cori angelici,


E poi ci sono le ali di angelo che sbattono nella nostra direzione, che secondo la tradizione possiamo invocare per attirare energie benefiche, concentrazione, equilibrio spirituale.
Al di là del proprio credo, il simbolo delle ali di angelo ha un significato positivo, protettivo, quasi magico e provvidenziale – per il potere che può donarci, anche solo indossare un emblema angelico.

Inoltre, secondo una teoria, esistono 72 angeli, che corrispondono a determinati periodi di nascita… lo sapevi?
L'angelo custode, ognuno può conoscere il suo!
Questa teoria ci dona la possibilità di scoprire il proprio angelo “di nascita”,
Ogni angelo di luce domina un periodo di 5 giorni, e occupa una piccola parte dell’arco zodiacale, per un totale di 72 angeli in un anno, oltre all’angelo Mumiah che presiede i 10 giorni tra l’Inverno e la Primavera (oscurità e luce dell’equinozio).
Questa curiosa teoria, derivante dalla Cabala ebraica, ci regala le immagini di angeli con attributi divini, che vengono anche donati ai protetti nati nei suoi giorni.
Insomma, le ali di angelo fanno arrivare a noi virtù benefiche, protezioni spirituali, energie planetarie.
Modi e momenti privilegiati per comunicare con l’angelo custode? Sicuramente servono meditazione, purificazione, e magari qualcosa che li ricorda…

Le ali di angelo come simbolo
Spesso si nota in molte varianti: un’ala, due ali, ali e una croce, ali con altri simboli, ali distese, ali ritirate, ali con molti dettagli nelle piume oppure linee simboliche di ali.
In ogni caso, è un tema per gioielli con ali di angelo, tatuaggi, abiti, accessori.
A volte tiene la memoria delle persone care scomparse, la speranza nel miglioramento di alcune situazioni, oppure di un momento in cui ci servono energia e protezione. Oppure una guida attraverso un percorso esistenziale.
Questo emblema può rappresentare anche la forza di volontà di una persona. Sembra strano, perché in realtà è l’ala di un essere angelico, eppure ci accomuna a loro.
Sappiamo che, come gli angeli e insieme a loro, possiamo prendere decisioni, oppure… attendere dei messaggi divini!
Le ali d’angelo, infatti, ci ricordano che possiamo metterci all’ascolto delle nostre voci interiori o dei messaggi che arrivano per darci delle indicazioni o degli spunti di riflessione.

Sai che c’è anche una leggenda sulle ali di angelo? Qualche anima che ha lasciato questo mondo, deve guadagnarsele, compiendo buone azioni e aiutando le persone sulla Terra. Una teoria fantasiosa, ma può essere simpatico pensare che, prima o poi, le nostre anime potranno avere le ali per raggiungere una dimensione meravigliosa!

Anello ali di angelo, per indossare
Se vuoi indossare un simbolo così “angelico”, che sia per stile, per ricordare qualcuno o per attirare protezioni su di te, allora puoi pensare a dei gioielli con ali di angelo!
Nella nostra collezione sono presenti diversi modelli di anello ali di angelo, con varietà che vanno dalle ali di angelo nell’anello fedina da donna, all’anello ali di angelo etnico o stile boho (bohémien chic).
Sono gioielli eleganti, che mostrano linee aggraziate per entrare in sintonia con il significato delle ali angeliche.



La nostra ispirazione, nata dalla passione per questo simbolo così benevolo e vitale, ci ha portato a realizzare diverse versioni, con anelli di ali angeliche in zama color argento oppure zama dorata.
Le creazioni per un anello dell’angelo custode, comprendono anelli con ali di angelo allineate, oppure contrapposte per distendersi in lunghezza…
Inoltre, ci siamo dedicati alla creazione di un anello fata gothic style, riprendendo le ispirazioni angeliche e portandole verso la figura delle fate (che siano angeliche?).

